Benvenuto su ArcheoAmbiente
      Login/Crea Account
FAQ Scrivi all'Associazione Archivio Cerca nel sito          
Menù
Home
Chi siamo
Dove siamo
News
Attività
Rievocazione Storica e Palio dello Doppiero
Pubblicazioni
Ricerche sul territorio
Reportage fotografico
Links
Contatti
Statistiche
Città
Storia
Monumenti
Chiese
Feste e Ricorrenze
Immagini
Folklore
Biga
Museo della Biga
Farro
Ferro
Meteo giornaliero
Live Webcam
Elenco telefonico
Il Narrare e lo Spigolare di Patrizia Penazzi
Rievocazione Storica e Palio dello Doppiero
Operazione recupero Biga
Carlo Innocenzi (compositore)
ArcheoAmbiente-News 15 aprile 2010 – La Pro Ruscio chiede chiarimenti al VUS Umbria per la bolletta fornitura acqua relativa al periodo ottobre 2009-gennaio 2010………

Da parte di numerosi Soci abbiamo avuto delle richieste di intervento presso il VUS Umbria, la società che gestisce i sistemi idrici integrati del Comune di Monteleone di Spoleto.
Analizzando le bollette di pagamento, ricevute nei giorni scorsi, relative al periodo "ottobre 2009-gennaio 2010", si evidenziava ancora l’applicazione della modalità di tariffazione a forfait, nonostante risultasse installato, presso l’utenza, il contatore.
Abbiamo, dunque, ritenuto necessario, un colloquio chiarificatore con il VUS, che, con estrema cortesia e competenza, ha esaudito la nostra richiesta di informazioni.
Di seguito si riporta l’informativa recentemente inviata, che spiega la motivazione dell’applicazione, per il mese di gennaio 2010, di una tariffazione a forfait e le modalità di passaggio alla fatturazione a consumo.

indietro...

Pagine di utilità
 

Articolo più letto relativo a ArcheoAmbiente-News:


 Pagina Stampabile Pagina Stampabile


© 2003 - 2018 Progetto e grafica Patrizia Penazzi - Testi e contenuti a cura di Patrizia Penazzi

Informazioni Legali
I testi e gli elementi grafici pubblicati nel sito non possono essere replicati: su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee, cdrom, senza la preventiva autorizzazione indipendentemente dalle finalità di lucro. L'autorizzazione va chiesta per iscritto alla gestione del sito e potrà essere ritenuta concessa soltanto dopo preciso assenso scritto.
I trasgressori saranno perseguiti nei termini di legge