Benvenuto su ArcheoAmbiente
      Login/Crea Account
FAQ Scrivi all'Associazione Archivio Cerca nel sito          
Menù
Home
Chi siamo
Dove siamo
News
Attività
Rievocazione Storica e Palio dello Doppiero
Pubblicazioni
Ricerche sul territorio
Reportage fotografico
Links
Contatti
Statistiche
Città
Storia
Monumenti
Chiese
Feste e Ricorrenze
Immagini
Folklore
Biga
Museo della Biga
Farro
Ferro
Meteo giornaliero
Live Webcam
Elenco telefonico
Il Narrare e lo Spigolare di Patrizia Penazzi
Rievocazione Storica e Palio dello Doppiero
Operazione recupero Biga
Carlo Innocenzi (compositore)
ArcheoAmbiente-News 22 dicembre 2011 - Il "Farro di Monteleone di Spoleto DOP, patrimonio alimentare dell'umanità " proposto recentemente nella lista degli alimenti FAO, sarà ospite di Occhio Alla Spesa in onda il 3 gennaio 2012 alle ore 11 su RAI 1.......
Il "Farro di Monteleone di Spoleto DOP, patrimonio alimentare dell'umanità" proposto recentemente nella lista degli alimenti FAO, sarà ospite di Occhio Alla Spesa, il programma di Alessandro Di Pietro, in onda il 3 gennaio 2012 alle ore 11 su RAI 1. Il Conduttore Alessandro Di Pietro, il baffetto più domestico della TV è ormai stato consacrato come il "Re delle casalinghe".

I Produttori di Farro Dop ed il Presidente dell'Associazione Isidoro Peroni saranno ospiti della trasmissione e racconteranno agli spettatori la storia del prodotto ed il suo valore alimentare.

La trasmissione televisiva accompagna i telespettatori in un attento viaggio informativo per conoscere meglio i prodotti della nostra spesa tra inchieste, attualità e scienza.
indietro...

Pagine di utilità
 

Articolo più letto relativo a ArcheoAmbiente-News:


 Pagina Stampabile Pagina Stampabile


© 2003 - 2018 Progetto e grafica Patrizia Penazzi - Testi e contenuti a cura di Patrizia Penazzi

Informazioni Legali
I testi e gli elementi grafici pubblicati nel sito non possono essere replicati: su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee, cdrom, senza la preventiva autorizzazione indipendentemente dalle finalità di lucro. L'autorizzazione va chiesta per iscritto alla gestione del sito e potrà essere ritenuta concessa soltanto dopo preciso assenso scritto.
I trasgressori saranno perseguiti nei termini di legge