Benvenuto su ArcheoAmbiente
      Login/Crea Account
FAQ Scrivi all'Associazione Archivio Cerca nel sito          
Men¨
Home
Chi siamo
Dove siamo
News
AttivitÓ
Rievocazione Storica e Palio dello Doppiero
Pubblicazioni
Ricerche sul territorio
Reportage fotografico
Links
Contatti
Statistiche
CittÓ
Storia
Monumenti
Chiese
Feste e Ricorrenze
Immagini
Folklore
Biga
Museo della Biga
Farro
Ferro
Meteo giornaliero
Live Webcam
Elenco telefonico
Il Narrare e lo Spigolare di Patrizia Penazzi
Rievocazione Storica e Palio dello Doppiero
Operazione recupero Biga
Carlo Innocenzi (compositore)
ArcheoAmbiente-News 17 giugno 2009 - Il Presidente e la giunta della Comunità Montana Valnerina hanno incontrato il neo eletto sindaco di Norcia...........

La presidente della Comunità Montana Valnerina, Agnese Benedetti, insieme agli assessori Orsini, Emili e Liorni, ha incontrato il nuovo sindaco di Norcia, Giampaolo Stefanelli.
Al primo cittadino della città che ospita la sede della Comunità Montana è stata presentata l’attività e la programmazione dell’ente.
Argomenti principali dell’incontro sono stati il trasferimento degli uffici da palazzo Fusconi alla nuova sede di Palazzo Accica di proprietà comunale, dove saranno potenziati i servizi ai cittadini; l’adesione da parte di Norcia al servizio associato di protezione civile e le opere di tutela ambientale, di sostegno all’agricoltura e al turismo che la Comunità Montana sta realizzando e realizzerà nel territorio comuna. Inoltre, si è parlato delle forme di collaborazione che i due enti, insieme agli altri presenti in Valnerina, potranno mettere in atto per portare miglioramenti al territorio e alla sua popolazione.



Comunità Montana Valnerina - comunicato stampa del 17.6.2009


indietro...

Pagine di utilitÓ
 

Articolo più letto relativo a ArcheoAmbiente-News:


 Pagina Stampabile Pagina Stampabile


ę 2003 - 2018 Progetto e grafica Patrizia Penazzi - Testi e contenuti a cura di Patrizia Penazzi

Informazioni Legali
I testi e gli elementi grafici pubblicati nel sito non possono essere replicati: su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee, cdrom, senza la preventiva autorizzazione indipendentemente dalle finalitÓ di lucro. L'autorizzazione va chiesta per iscritto alla gestione del sito e potrÓ essere ritenuta concessa soltanto dopo preciso assenso scritto.
I trasgressori saranno perseguiti nei termini di legge