Benvenuto su ArcheoAmbiente
      Login/Crea Account
FAQ Scrivi all'Associazione Archivio Cerca nel sito          
Men¨
Home
Chi siamo
Dove siamo
News
AttivitÓ
Rievocazione Storica e Palio dello Doppiero
Pubblicazioni
Ricerche sul territorio
Reportage fotografico
Links
Contatti
Statistiche
CittÓ
Storia
Monumenti
Chiese
Feste e Ricorrenze
Immagini
Folklore
Biga
Museo della Biga
Farro
Ferro
Meteo giornaliero
Live Webcam
Elenco telefonico
Il Narrare e lo Spigolare di Patrizia Penazzi
Rievocazione Storica e Palio dello Doppiero
Operazione recupero Biga
Carlo Innocenzi (compositore)
ArcheoAmbiente-News 19 febbraio 2010 - "Progetto Elfo": corsi gratuiti dalla ristorazione all'informatica per uomini e donne dai 25 ai 64 anni. Approvato e finanziato dalla Provincia di Perugia con risorse Fondo Sociale Europeo. Le domande scadono il 26 febbraio......

Approvato e finanziato dalla Provincia di Perugia con risorse del Fondo Sociale Europeo, il progetto "ELFO - Educazione Lavoro Formazione Occupazione" è costituito da una serie di percorsi formativi, aggregati per aree di interesse (sociale, lavoro, amministrazione, ristorazione, linguistica, informatica) e con dislocazione in più sedi del territorio della provincia di Perugia, così da consentire un'ampia partecipazione dei cittadini residenti nel territorio in oggetto.



Per il ciclo di corsi la cui domanda d'iscrizione scade il 26 febbraio 2010, gli incontri inizieranno entro aprile 2010. Le diverse tipologie di percorsi permetteranno di fornire agli adulti competenze culturali e professionali utili e necessarie per un eventuale riposizionamento nel mercato del lavoro o comunque un aggiornamento o miglioramento delle competenze possedute attraverso l'accrescimento delle proprie potenzialità.



I corsi sono interamente gratuiti; la frequenza é obbligatoria.



La regolare frequenza darà diritto al rilascio di un attestato di frequenza legalmente riconosciuto.



I corsi sono riservati ad un totale di 181 allievi dell'uno e dell'altro sesso, di età compresa tra i 25 ed i 64 anni, uomini e donne, anche migranti residenti o domiciliati nel territorio della provincia di Perugia.



La domanda di iscrizione va debitamente sottoscritta e presentata a: En.A.I.P. Perugia - Via Sicilia 57 - 06128 Perugia (orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 13.00 e dalle ore 15.30 - 17.00) entro e non oltre il 26 febbraio 2010.



L'ammissione al corso sarà subordinata al superamento di test di carattere generale a risposte chiuse e di un colloquio motivazionale.

 

(Cittadino e Provincia) – Perugia, 19 febbraio 2010 –

indietro...

Pagine di utilitÓ
 

Articolo più letto relativo a ArcheoAmbiente-News:


 Pagina Stampabile Pagina Stampabile


ę 2003 - 2018 Progetto e grafica Patrizia Penazzi - Testi e contenuti a cura di Patrizia Penazzi

Informazioni Legali
I testi e gli elementi grafici pubblicati nel sito non possono essere replicati: su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee, cdrom, senza la preventiva autorizzazione indipendentemente dalle finalitÓ di lucro. L'autorizzazione va chiesta per iscritto alla gestione del sito e potrÓ essere ritenuta concessa soltanto dopo preciso assenso scritto.
I trasgressori saranno perseguiti nei termini di legge